anadtofu Admin replied

349 weeks ago

Arrow

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho una strana relazione con il supereroe della DC Comics non super-alimentato (o criminale-combattente in costume / vigilante, se vuoi essere volgare) la Green Arrow, creata nel 1941 da Mort Weisinger e George Papp, e che è apparsa per la prima volta in & quot; More Fun Comics # 73. & quot; <br/> <br/> Ho letto per la prima volta Green Arrow circa cinque anni fa quando per la prima volta ha collaborato con la versione di Hal Jordan della Lanterna Verde in un acclamato - anche se breve - una serie di fumetti pionieristici e socialmente consapevoli degli artisti del fumetto Neal Adams e Denny O'Neill. Nel ricercare ulteriormente il personaggio, l'ho scoperto fino all'applaudito Silver Age & quot; Green Lantern / Green Arrow & quot; storie, che la Freccia Verde era considerata un supereroe di secondo o terzo livello (un Batman a tema di arcieri, & quot; se ANCORA vuoi essere volgare), finché Neal Adams non ha dato al personaggio una revisione dell'immagine tanto necessaria in 1969, rendendolo "più ruvido, più scuro, e spigoloso" e un portavoce dei meno privilegiati della società americana (e della politica di sinistra, se vuoi ancora preoccuparti di essere volgare). <br/> <br/> Dopodiché, l'ultima volta che ho sentito parlare della Freccia Verde - chi è abitualmente considerato il miglior arciere che i supereroi hanno mai visto, forse solo per essere rivaleggiato dagli Hawkeye della Marvel Comics - è stato sporadicamente negli anni seguenti nella mia personale ricerca personale sul personaggio, e poi ho sentito parlare della nuova serie TV di The CW & quot; Arrow. & quot; <br/> <br/> Naturalmente, a causa del mio orario di lavoro in quel momento, avevo perso ogni possibilità di vedere lo spettacolo quando andava in onda in TV. Così con la meraviglia di TV su DVD, finalmente ho avuto la possibilità di guardarlo. Una cosa di cui avevo paura di entrare era che i produttori prendevano un "Dark Knight" quot; approccio ad esso per rendere lo spettacolo & quot; dark & ​​amp; tagliente, & quot; come è di gran moda in questi giorni per quanto riguarda i film di supereroi e programmi TV. Per fortuna, sapevo in anticipo che la Freccia Verde era diventata "Dark Knight" quot; percorso molto tempo fa. I film / i programmi televisivi dei supereroi devono innovare, non imitare l'un l'altro, se è un genere continuare ad essere uno degli ultimi posti per un cinema veramente originale e innovativo. <br/> <br/> Guardando & quot; Arrow, & quot ; è ovviamente ispirato alla revisione del personaggio di Neal Adams-Denny O'Neill Silver Age che ha reso la Freccia Verde un supereroe molto più pericoloso e più ruvido di quando aveva debuttato durante l'Età dell'Oro del fumetto, oltre ad alcuni la più recente & quot; freccia verde & quot; storie di fumetti (i più famosi di Mike Grell).All'inizio di & quot; Freccia, & quot; Il miliardario Oliver Queen (Stephen Amell) torna a Starling City dopo essere stato abbandonato su un'isola nel Mar Cinese Meridionale per cinque anni. <br/> <br/> Cinque anni prima, Oliver era un playboy irresponsabile e spericolato senza ambizioni e che aveva tradito la sorella defunta della sua fidanzata Dinah Laurel Lance (Katie Cassidy), il cui padre-poliziotto Detective Quentin Lance (Paul Blackthorne) ha anche una forte animosità nei suoi confronti. Al suo ritorno a Starling City, è tornato alla civiltà un uomo cambiato e con un programma per abbattere i singoli membri della ricca élite della città che l'hanno corrotta. Indossare un cappuccio verde e un arco & amp; freccia, diventa quindi la Freccia Verde (sebbene nello sforzo di rendere questa serie più "realistica", immagino, non viene mai indicata come "la Freccia Verde", ed è invece spesso chiamata & quot; ; the Hood & quot; o simili), un Robin Hood moderno (che, come i democratici - secondo un personaggio - ruba ai ricchi e restituisce ai poveri) che ha aiutato nella sua pericolosa battaglia contro il crimine con la sua ex guardia del corpo John Diggle (David Ramsey) al suo fianco, così come la geek-girl IT Felicity Smoak (Emily Bett Rickards). <br/> <br/> & quot; Arrow & quot; è un bello spettacolo in cui entrare, se sei uno per film di supereroi e programmi TV con un lato oscuro e minaccioso. Per la cronaca, non lo sono, tranne quando si adatta al personaggio. Mi piacciono i supereroi dei fumetti oscuri (e gli anti-eroi violenti) come Batman, The Crow, The Punisher o Spawn, senza problemi. Quando la freccia verde divenne un "più scuro, più tagliente" personaggio, questa è stata una delle poche revisioni di personaggi che ritengo abbia reso il personaggio una presenza di supereroi molto più divertente e intimidatoria nei fumetti. <br/> <br/> Posso dire onestamente che sto aspettando di vedere dove questa serie va in futuro. <br/> <br/> 9/10
Niente può rimanere buono per sempre, tutti i programmi TV si indeboliscono ad un certo punto, non importa quanto siano forti. Arrow non è un'eccezione, ma è caduta prima di quanto mi aspettassi. Come fan dei fumetti, ero così emozionato quando ho sentito parlare dello show, dopo aver visto il primo episodio ero davvero curioso di sapere cosa sarebbe successo.Anche se faccio del mio meglio per non rimanere bloccato con qualche programma televisivo perché so che mi farà aspettare molte stagioni, ho deciso di dargli una possibilità e non me ne sono mai pentito fino al ritorno dopo la pausa natalizia della terza stagione. Dopo aver elogiato il modo in cui gli scrittori collegavano i flashback alle cose presenti, cominciò a indebolirsi ea volte non era necessario affatto! Gli scrittori hanno iniziato a perdere le idee, quindi tutto ha cominciato a sembrare un po 'come se Batman avesse appena cambiato il suo stile ma non fosse ancora lui Arrow! Continuavo a credere allo spettacolo ea difenderlo, ma ho smesso di raccomandarlo a chiunque, perché nel profondo sapevo che stava andando giù. Poi la stagione 4 è iniziata forte e ho iniziato a vedere qualche speranza … ma sono rimasto estremamente deluso. Lo spettacolo cominciò a diventare davvero disordinato, senza concentrarsi sul cattivo principale, i flashback sembravano così forzati quasi sempre, le scene di combattimento divennero disorganizzate e il tono generale dello spettacolo divenne così diverso. DC è noto per essere scuro e intenso, ma questo spettacolo è diventato così lite in modo spiacevole … troppo concentrato sul romanticismo. Capisco che ogni personaggio abbia interessi amorosi, ma la loro relazione è solitamente usata per guidare la storia verso un'azione interessante, ma non dovrebbe essere l'obiettivo principale !! Come fan dei fumetti non mi emoziono se giocano con le emozioni ogni episodio e provano a farmi pensare se questa relazione funzionerà o meno, perché non mi divertirà mai. Dopo l'ultimo paio di episodi ho deciso di smettere di guardare lo spettacolo, non c'è motivo di continuare a sperare, soprattutto che la fonte principale degli scrittori ora è diventata internet e non i fumetti, onestamente se valuterò la stagione 3 e 4 solo sarebbe stato 3/10
Per quanto mi piaccia DC e freccia verde, non mi piace più la freccia. La prima stagione è stata grandiosa. Ha impostato un tono scuro e grintoso con caratteri e punti di trama. Ma poi nella seconda stagione ha iniziato a trasformarsi in quello che era fondamentalmente Batman. La regina di Oliver dovrebbe essere spiritosa e leggera (so che non tutte le incarnazioni sono la personalità più comune ritratta nei fumetti mainstream) eppure riesce ad avvicinarsi il più possibile al batman, con il suo voice changer, il suo alto status di cova e molti altre caratteristiche batmanesque. la sua voce normale sembra così dolce e deprimente e nelle stagioni successive strappano direttamente storie e momenti di batman come il combattimento senza maglietta con Ra's Al Ghul. Parlando di Ra's, penseresti quando presenterai un personaggio che ogni altro personaggio avrebbe pronunciato il suo nome allo stesso modo, tuttavia metà dei personaggi pronuncia Ra in modo diverso rispetto all'altra metà e diventa incredibilmente confuso per il pubblico e per quelle scintille argomenti tra i fan. Un altro personaggio che mi infastidisce nell'ultima stagione è la felicità. Dopo aver ascoltato i fan con la loro "olicità!" Cantare lo spettacolo ha finalmente unito i due personaggi. Poi la voce di Oliver cambiò. Stephen Amell ha letteralmente cambiato la sua voce perché il suo personaggio era più felice. Sul serio. Per quanto mi piaccia Stephen come persona, è un attore piuttosto cattivo. Di nuovo alla felicità. Ha iniziato un grande genio tecnologico, spiritoso, intelligente. Ma ora ha rotto con Oliver perché stava proteggendo suo figlio dopo che lei gli aveva detto che capiva perché le aveva mentito riguardo a suo figlio. Così dritto dall'essere OK con esso per lasciarlo. Oh scusa, non ho quasi menzionato il fatto che la felicità era legata alla sedia a rotelle. Per due episodi. Probabilmente perché l'ho dimenticato. Hanno fatto un grosso affare e poi, letteralmente, il prossimo episodio le ha dato un modo per riconquistare la sua capacità di camminare. Quindi ora può camminare di nuovo. Buono per lei. L'unico personaggio che mi piace nello show è diggle. È un grande personaggio realistico. Ramsey è un grande attore ed è l'unica cosa che mi spinge a continuare a guardare. Questo e il fatto che io sia un fanatico della TV a fumetti anche se è brutto. Laurel può essere piagnucolosa anche se si è riscattata un po '. Sara è stata uccisa ma oh guarda è di nuovo viva. La fastidiosa Thea che si lamenta sempre è stata uccisa ma oh aspetta che sia di nuovo viva. Il grande cattivo Malcolm Merlyn è stato ucciso, ma … aspetta che non sia morto! Seriamente gli unici personaggi principali a morire e non tornare … eppure, sono mamma e madre dei fratelli Regina. Ciò aggiunge alla felicità la possibilità di camminare di nuovo. Stanno prendendo in giro la morte di un personaggio per la fine della stagione. Gli unici personaggi che incideranno sui fan dello show sarebbero felicity (il mio preferito da morire), Diggle (lascerò lo show se questo accade), Thea (non mi dispiacerebbe non sentire il suo costante lamento) e questo è tutto . Altrimenti sarà solo un personaggio di cui non gliene frega niente.Allora tutti vogliono che Stephen faccia parte dell'universo cinematografico di DC? Non vedono quanto sia incredibile il voto di questo spettacolo. Sarebbe un altro livello di brutto se lo mettessero nei film. Preferisco Flash A e in realtà mi diverto con lo spettacolo, visto che ci sono attori più bravi come Tom Cavanagh, ma ancora una volta Gustin non andrebbe lontano nei film. Per quanto non mi piaccia la freccia probabilmente continuerò a guardarlo (a meno che non uccidano diggle, per essere onesti probabilmente tornerà tre episodi dopo) ma anche se lo guardo non credo che sia un bello spettacolo. Ha avuto i suoi momenti ma ora si è appena trasformata in una storia d'amore schifosa per Oliver e la felicità. Grazie per aver letto.
Adoro i supereroi, specialmente quelli dei fumetti americani, come Spider-Man, Superman, Batman, Capitan America … Inoltre, mi piace Green Arrow anche se è molto secondario rispetto a me. Prima di guardare la serie TV & quot; Freccia & quot ;, avevo familiarità con il personaggio. Ho letto alcuni fumetti di lui (nel mio paese, solo alcuni sono pubblicati). Ho scritto tutto questo per farmi sapere che sono un fan del sottogenere perché le persone che non sono interessate al supereroe e Green Arrow in concreto probabilmente non apprezzeranno la serie. La serie contiene molte divergenze con la storia originale raccontata dai fumetti. Nel fumetto, Oliver Queen è orfano sin dall'infanzia, la città in cui vive si chiama Star City, non uccide nessuno e così via. Non sono d'accordo con tutte le licenze, ma capisco che molti sono necessari per aggiungere una serie di fumetti a una serie TV e per dare una boccata d'aria ai personaggi. Le prestazioni non sono le migliori (sembrano peggiori quando sincronizzate nel mio linguaggio), ma sono abbastanza buone. È vero che ci sono piccoli buchi nella trama e alcuni dialoghi sbagliati, ma nulla di rilevante. La cosa buona della & quot; Arrow & quot; sono le storie e le fonti originali su cui si basa e il ritmo. Ogni capitolo dura circa 40 minuti e ha un sacco di suspense e azione. Anche il dramma romantico è una parte molto importante delle trame. L'azione è ben fatta. Non c'è un attore famoso nel cast, ma non è un problema. Mi piacerebbe vedere nella prossima stagione (ho appena finito di vedere il primo) più interazione con l'universo DC. In conclusione, questa serie TV è una mustsee per i fan di Green Arrow. Quelli che non lo sono non lo troveranno molto interessante, ma è vero che è molto divertente e ha delle belle facce per catturare l'attenzione dei giovani. 7,5.
Dirò solo ciò che è già stato detto. Personaggi debolmente scritti Personaggi debolmente recitati. Reazioni esagerate a tutto.Le sfumature, la portata e la profondità delle parole sembrano perse su chiunque stia scegliendo le sceneggiature finali. Brutta musica e musica male cronometrata. Dialogo inane. Occasionalmente buona azione e anche quella ridotta dal decimo episodio. Ho anche finito per saltare attraverso parti che sembrano così soap opera che comprende circa il 70% di ogni episodio. Non pretendo affatto di conoscere lo sforzo necessario per scrivere buoni personaggi o relazioni interpersonali ancora più difficili, ma sono sicuro che avrei potuto fare un lavoro migliore o almeno aver deciso di smettere di scrivere.

Oliver Queen and his father are lost at sea when their luxury yacht sinks, apparently in a storm. His father dies, but Oliver survives for five years on an uncharted island and eventually returns home
The Jurassic Park IIIWrestleMania 32 720pdownload Pianeta Terra - Cronaca di un'invasioneThe New Gods movie download hdthe Fearless Hyena 2 full movie download in italianthe Blown Away - Follia esplosiva full movie in italian free downloadBaji film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload full movie Uncharted: The Nathan Drake Collection in italianmovie mp4 download: song free download
Please log in to post a reply.