3a43a2fb81 Batman Gotham Knight è un secondo capitolo perfetto nella serie The Dark Knight che racconta sei brevi storie che raccontano l'inizio di Batman nella sua guerra al crimine dopo gli eventi di Batman Begins e un'affascinante esplorazione della sua psiche in difficoltà come un uomo che lotta contro l'ingiustizia. br /> <br/> Come anime è incredibilmente fantasioso e visivamente sbalorditivo con un ottimo punteggio. <br/> <br/> Eccellenti esibizioni vocali in giro tra cui il veterano attore voce di Batman Kevin Conroy nei panni di Bruce Wayne / Batman e Jim Meskiman come Deadshot. <br/> <br/> Batman Gotham Knight è un eccellente must per tutti i fan della serie Batman di Christopher Nolan e dei film di Batman. Rilasciato per supportare (o & quot; cash-in on & quot; I guess) l'uscita di The Dark Knight, questa raccolta di cortometraggi animati ha lo scopo di espandere la storia di The Batman tra i due film. È un mix di storie in cui non sempre Batman o Bruce Wayne sono il nostro personaggio principale. Il primo film è stato un po 'banale ma è stato fatto in modo intelligente e mi ha fatto pensare che l'intero film sarebbe stato divertente. & quot; Ho una storia per te & quot; esplora il mito di Batman a livello stradale; OK, lo fa attraverso i bambini fastidiosi, ma è comunque buono come lo dipinge nella mente dei protagonisti come un robot, un'ombra, una sorta di demone e mi è piaciuto perché dimentichiamo, essendo visivamente vicino a lui, che il punto è che è un cifrario e dovrebbe essere temuto - non inteso come un uomo ricco in un vestito. <br/> <br/> Gli altri cortometraggi non sono così intelligenti come questo, ma la qualità è migliore in altri saluti mentre ci raccontano e divertiamo film pieni di azione e dramma. Ovviamente nulla si avvicina al & quot; proper & quot; film in questo senso, ma è ancora piacevole.È tutto portato dallo stile visivo e stranamente è qui che il film è allo stesso tempo forte e debole - per lo stesso motivo. La forza deriva principalmente dalla bellezza gotica, con molte ombre e sporcizia per le strade, i tetti e le fogne di Gotham. Sembra fantastico e per coloro che preferiscono Batman per l'oscurità (al contrario dei colori di Spiderman o Superman) funzionerà davvero bene. La debolezza arriva quando consideri questo come un prodotto simile alla collezione di cortometraggi di Animatrix. Quei film hanno fatto la stessa cosa per quanto riguarda l'espansione dell'universo Matrix, ma l'animazione è stata molto più inventiva e varia- alcuni erano molto migliori degli altri, ma il punto era che hai ottenuto molto da ciascuno dei film. Qui non c'è molto da dire ai film gli uni dagli altri e visivamente nessuno (a parte il primo film fino a un certo punto) fa davvero molto di diverso da quello che gli altri hanno fatto. Quindi da un lato mi piace lo stile dark Gothic ma dall'altro non posso fare a meno di sentirmi un po 'deluso dal fatto che nessuno abbia fatto altro. <br/> <br/> Gotham Knight vale comunque la pena di vederlo - specialmente se tu amo gli attuali film di Batman e come l'oscurità che Nolan ha rimesso nella serie. È un film molto corto e forse non vale il prezzo del DVD, ma vale la pena vedere per il classico stile gotico e le storie solide con l'unica vergogna che tutti i creatori hanno praticamente preso in considerazione la linea della società quando si tratta della propria visione di Batman e il materiale. Prima di tutto la lunghezza è la mia lamentela principale, ogni corto dovrebbe avere avuto il doppio del tempo. <br/> <br/> Ci sono altri problemi, che spiegherò di seguito, ma ancora quello che otteniamo è abbastanza buono, alcuni punti di trama minori che legano Batman Begins a The Dark Knight, e gli scrittori rispettano chiaramente il personaggio e la sua storia, e la maggior parte delle immagini sono fantastiche. <br/> <br/> Di seguito ne parlerò Insomma, e alcuni spoiler saranno inclusi. <br/> <br/> Il primo corto & quot; Ho una storia per te & quot; è basato su un concetto usato in precedenti serie di fumetti e cartoni animati su Batman, un gruppo di ragazzi racconta storie sul vedere Batman, tutte cose esagerate con la loro immaginazione che ha l'effetto complessivo di aggiungere la leggenda urbana di The Batman. È il meno piacevole in termini di stile di animazione, ma oltre a ciò è stato davvero dannatamente bello. <br/> <br/> Il secondo cortometraggio si concentra su Detectives Allen e Ramirez (Just Montoya con un cambio di nome). Questo è il mio preferito probabilmente perché mi piace lo sviluppo del personaggio di Allen che impara a fidarmi di Batman, e anche Anna è stata fantastica, allo stesso tempo probabilmente ha sofferto di più dall'avere di essere 2 brevi grazie allo stupido limite di tempo di 75 minuti della WB su di esso sono i progetti animati. <br/> <br/> Il terzo è probabilmente l'unico che non ha davvero bisogno di più tempo che tu potresti avere ancora aiutato un po ', ma è molto più importante nella sua natura, non lo faccio Mi sento in dovere di dire più a riguardo. <br/> <br/> In realtà ho sbagliato sopra, il 4 sicuramente ha avuto bisogno di più tempo, specialmente dal momento che usa 2 nemici di Batman, Scarecrow è lì solo per dare un'occhiata quello che è successo fin da Begins, Ma hanno davvero perso un'Opportunità per approfondire la sua tragica storia. <br/> <br/> Il 5 ° ha la minima azione, mostra più del passato passato di Bruce ed è piuttosto interessante, finisce con il set up per il tema principale dell'ultimo, l'odio di Guns di Batman. <br/> <br/> L'ultimo è probabilmente proprio quello e Best, ha una bella battaglia, lega alcune cose prima, ed è la prima volta che Deadshot appare in un adattamento. <br/> <br/> Deadshot è stato ritratto molto vicino alla perfezione fino alla fine, dove il mio arriva una lamentela principale. <br/> <br/> Una volta che Batman Disarms Deadshot diventa un patetico vigliacco codardo, ora so perché l'hanno fatto per trasmettere un messaggio su Guns, ma semplicemente non si adatta affatto al personaggio di Floyd . <br/> <br/> Deadshot nei fumetti è abile combattente e una minaccia molto pericolosa quando è disarmato, è stato effettivamente addestrato da una delle stesse persone che hanno addestrato Bruce, David Cain (anche lui è il padre di Cassandra Cain che diventa Batgirl). <br/> <br/> Ecco dove ritengo che la loro più grande opportunità mancata sia stata, avrebbero potuto mostrare più flashback all'allenamento di Bruce e collegare l'Eroe e il Cattivo alla storia finale. <br/> <br / > Comunque, suggerirei a qualsiasi grande fan di Batman di controllarlo, ma non aspettarti la perfezione di Mask of The Phantasm o Return of The Joker. Gli do un 8 su 10. Ho pensato allo stile, al disegno e, SOPRATTUTTO, l'atmosfera era davvero, davvero buona. Le storie non erano niente di straordinario, ma non lo considero negativo, perché erano comunque molto coinvolgenti. Inoltre, 6 storie più piccole invece di un'avventura epica significa più diversità, il che è altrettanto bello. Mi sarebbe piaciuto un po 'più di continuità tra loro però. Non deve essere nulla di importante, come una storia generale, ma pochi collegamenti tra le storie lo avrebbero fatto sentire un universo più "vivo". <br/> <br/> La recitazione vocale andava bene per la maggior parte. Batman come Bruce Wayne era buono, alcuni dei cast di supporto erano buoni, ma la maggior parte di loro non erano grandiosi. Non avevano molte righe così ho capito che non volevo spendere risorse per questo, ma è ancora qualcosa che mi infastidisce in molti spettacoli animati "seri": un cast di voce decente per i personaggi principali ma immersion- rompere i personaggi laterali perché la loro azione vocale non è sullo stesso livello. E per quanto riguarda Batman come Batman stesso .. In alcune scene mi è piaciuto, in altri non così tanto: suona troppo sereno e non abbastanza minaccioso durante il combattimento o quando si affrontano gli avversari. Ma immagino sia solo un'opinione personale, quindi prendila come vuoi. (Detto questo, è ancora molto meglio di Batman di Christian Bale nei panni di Batman) <br/> <br/> Per quanto riguarda l'animazione, l'animazione non umana (auto, volo attraverso la città, oggetti volanti, il cecchino -la pallottola ..) erano davvero fantastici. Le animazioni umane, d'altra parte, non erano così buone. Non male, ma neanche buono. I movimenti di arto e bocca erano veramente "mossi", come se avessero lasciato fuori un paio di fotogrammi al secondo. L'animazione umana durante le scene d'azione e il combattimento era in realtà davvero fluida e solo un grande piacere da guardare. Anche lo stile di disegno e lo stile di animazione durante l'azione si completano a vicenda. Ha una sorta di atmosfera da anime (cosa ti aspettavi, regista giapponese), ma non aspettarti nulla come Dragonball Z, è una qualità molto migliore sulla falsariga di uno spettacolo come Death Note. In realtà ora che ci penso, l'atmosfera in Batman: Gotham Knight per me è da qualche parte lungo la linea di "Batman meets Death Note". <br/> <br/> Quindi sì, se dovessi fare una conclusione finale, direi Dite che mentre questo non è niente di spettacolare o "da vedere", vale sicuramente la pena di provarlo. Questo DVD è davvero piacevole e si rivolge a tutti i fan di Batman. È un insieme di racconti e avventure di Batman che si svolge tra Batman Begins e The Dark Knight. Ogni storia ha una morale importante che rafforza sia il ruolo di Batman che la sua visione della società con una leggera alterazione nel formato di animazione, incluso il Japaneme. L'uso di Japaneme rende visivamente mozzafiato molte delle scene e fa salire gli spettatori su un'emozionante corsa sulle montagne russe. <br/> <br/> La selezione di storie porta anche la menzione di alcuni dei cattivi di Batman che non hanno guadagnato menzione in qualsiasi film in franchising, tra cui Dead Shot e Killer Croc, lo rende un po 'più interessante. <br/> <br/> Ciò che lascia cadere il DVD è una scelta di animazione molto scarsa per alcune storie e per il breve tempo. < br /> <br/> Nel complesso, vale la pena guardare!
anadtofu Admin replied
349 weeks ago