b0e6cdaeb1 La trama è alquanto priva di senso e la recitazione è irregolare dalla media al povero - anche dagli attori che mi piacciono in altri progetti. E 'stato interessante vedere Terry Schappert (sempre divertente su Red Eye) e Lance Reddick (Agente Broyles su Fringe) ma le loro scene erano brevi e confuse. Cattivi ragazzi? Bravi ragazzi? Infetto o no? Se allo scrittore non importa, perché dovrei preoccuparmi? Tuttavia, la decisione di Tom di tradirli scatenando zombi su di loro è stata la decisione più stupida e malvagia nella sceneggiatura. Ehi, se non vuoi andare con loro chiedi a Cindy di ottenere il permesso di suo padre invece di ucciderne la maggior parte. <br/> <br/> I quattro personaggi principali erano stereotipi debolmente disegnati, specialmente la protagonista femminile il momento pensava che tutta l'umanità fosse uno spreco e il prossimo avrebbe fatto qualsiasi cosa per sopravvivere. Per quanto riguarda Victor, se l'hai appena visto tradire un ragazzo gettandolo dagli zombi, perché lo lascerai entrare nel tuo rifugio? L'anziana giocatrice d'azzardo vince il premio per il trucco peggiore / FX che ricordo di aver visto negli anni, seguito a ruota dal povero CGI della jeep di Cindy. <br/> <br/> L'unica idea originale era il gigantesco criceto umano ruota che era inaspettata e divertente. Era anche divertente il modo in cui nessuno degli zombi all'ingresso faceva più che toccare le porte e le finestre di vetro, anche quando la carne fresca era in bella vista.La fonte dell'infezione è stata solo accennata ma potrebbe essere stata originale se solo avessero impiegato 10 secondi per spiegarlo. <br/> <br/> Due ultime note. Quando sei circondato da un gruppo numeroso che punta le pistole contro di te e ti avvisa di non arrivare dietro di te, non ignorarle. E quando affronti un'orda di zombi, cerca di trovare almeno un tubo pesante o un'altra arma e ricorda di tenerlo vicino. La lotta contro i non morti non sembra efficace. <br/> <br/> Tutto sommato si tratta dei miei 100 migliori film sugli zombi, ma in nessun posto vicino alla cima di questa lista. Con uno script migliore e un budget più ampio (migliore CGI / FX e direzione), questo potrebbe essere stato un film piuttosto buono. Un incidente trasforma la popolazione mondiale in zombi carnivori, mentre una manciata di sopravvissuti si ferma in un piccolo e squallido casinò. <br/> <br/> Remains (basato sul romanzo di Steve Niles) ha un concetto interessante e alcune belle idee tra cui zombi addormentati. Il backstreet di fascia bassa di Vegas aggiunge una sensazione visiva, a disagio e l'atto di chiusura e gli ultimi trenta secondi gli impediscono di andare alla tomba. <br/> <br/> Questo film post-apocalittico preventivato è lodevolmente filmato da Colin Theys ed è meglio della maggior parte delle produzioni di questo tipo, ha detto, purtroppo non è in grado di fornire risultati con cadenza regolare e effetti disomogenei. Inoltre, manca semplicemente la tensione che dovrebbe avere a causa di incoerenze attraverso l'intera offerta. <br/> <br/> Tuttavia, Remains vale la pena vedere se solo per interesse e per la deliziosa e talentuosa Evalena Marie. Il regista Colin Theys e lo sceneggiatore John Doolan hanno preso il graphic novel di Steve Niles e creato un mondo di caos, caos e horror. In un concetto brillantemente originale, un'apocalisse di zombi ha in qualche modo avuto luogo una piccola banda di sopravvissuti che devono lottare per la sopravvivenza in questo mondo ostile impazzito. Un cast forte è semplicemente eccezionale con Grant Bowler ed Evalena Marie che danno prestazioni particolarmente efficaci. Evalena è particolarmente brava con la sua sessualità fumante e il suo atteggiamento di prendersi cura degli affari. Questa è una versione completa e creativa del genere zombie e uno dei film horror complessi, eccitanti e terrificanti mai realizzati. Quando ho saputo che stavano per adattarsi & quot; Resti & quot; in un film, ero totalmente interessato all'idea. Ho comprato il fumetto molti anni fa e mi è piaciuto molto. Sembra che io sia l'unico recensore ad averlo fatto, e quindi rappresento qualcuno che non solo non ama il film per il suo stesso interesse, ma per il fatto che ha completamente macellato la storia nel fumetto. <br/> <br/> Non voglio nemmeno dare una recensione lunga a questo film, perché non lo merita. Il film è fondamentalmente una storia di zombi molto breve e poco interessante, due persone sopravvivono a un'esplosione nucleare casuale che converte la popolazione, scoprono un po 'più di persone, non succede nulla. <br/> <br/> Il fumetto d'altra parte ha dei meravigliosi tocchi che lo hanno davvero venduto come una nuova versione. Uno dei punti più interessanti per me è stata l'apertura, ed è stata macellata selvaggiamente nell'adattamento.Nel fumetto, l'esplosione nucleare non si è verificata solo in modo casuale, c'era un adolescente petulante, forse mentalmente handicappato, che faceva un giro in una nuova centrale elettrica. Si intrufolò in un'area riservata, adottando un abbigliamento scientifico e finì per causare l'incidente iniziale. Questo carattere si ripresenta successivamente come "& quot; paziente 0"; degli zombi. Essendo il primo a significare che lui e quelli che lo circondavano erano zombi più veloci e forti. Questo & quot; zombie & quot; più veloce e più forte l'elemento è stato mantenuto nel modo più ridicolmente scarso, il resto compreso quel paziente 0 zombi? Andato. Ci fu un grande momento in cui anche la vecchia zitella donna zombie parlò davvero. Era nel film? No. Diavolo, lo zombi che mordeva le dita del protagonista principale era il vecchio zitone della commensale. L'intera faccenda era solo una presa non inventiva sugli zombi, dato il nome di un fumetto nella speranza di generare più vendite. Ha generato il mio e mi ha fatto arrabbiare nel farlo. Evita questo film a tutti i costi. Ma, compra il fumetto, è abbastanza buono. Non male. Anch'io, sono familiare e mi diverto con il genere Zombie, ma sono totalmente estraneo alla serie di fumetti con lo stesso nome. Detto questo, ci sono state alcune sorprese sugli zombi, un paio di buone spaventi e una manciata di momenti divertenti. Qualità Romero? No. Ma non possiamo avere 50 Romero's possiamo? Il film andava bene con i casting, ma seriamente la profondità di questo non richiedeva grandi nomi di attrazione. Ho avuto qualche problema con gli attori "extra" - qualcuno forse li ha anche chiamati "gente del posto". Gli zombi di solito non entrano in contatto con gli occhi mentre mangiano le dita - non hanno gli occhi - Almeno gli occhi capaci di mostrare emozioni. Se hai intenzione di chiedere al pubblico di credere nel tuo mondo zombi, allora mantieni il personaggio e falli agire come zombi - anziché attori locali che lavorano in protesi di gomma. Il nuovo zombi ha trovato un po 'di velocità, (vedi I am Legend), e questo in realtà è meno minaccioso della lenta cadenza della morte che si muove tranquillamente in enmasse. Il protagonista ha fatto un ottimo lavoro nel tenere insieme le cose del mondo di zombi, il suo aspetto più vecchio di Heath Ledger lo ha portato via come un Aussy in abiti americani, anche se lo ha gestito abbastanza bene con il solo slittamento occasionale. Non un film da pagare a teatro, ma sicuramente un buon DVD / noleggio Blue Ray.
anadtofu Admin replied
349 weeks ago