b0e6cdaeb1 Mi è sempre piaciuto X-Men, e Wolverine e gli X-Men non fanno nulla per cambiarlo. È una grande serie che è quasi altrettanto buona (se non del tutto) della brillante serie degli anni '90, e molto più coerente della decente ma problematica X-Men Evolution. Vorrei davvero che Storm avesse più personalità, troppo spesso lei era lì con pochissimo con lei. D'altra parte, ha un bell'aspetto, con alcune animazioni molto scure e dettagliate con disegni di personaggi fluidi da avviare. La musica ha un'atmosfera e l'introduzione è accattivante come dovrebbe essere. La sceneggiatura è intelligente, senza essere fuori luogo, scherza oltre ad avere una vera qualità dell'arco, mentre le linee narrative complete di emozionanti sequenze d'azione, archi di carattere intensi ma commoventi e un vero senso di coinvolgimento sono incredibilmente convincenti . Oltre a Storm ho amato i personaggi, Wolverine è un leader carismatico, Nightcrawler è altrettanto buono, Magneto è meravigliosamente sdegnoso e Mr Sinister è perfettamente all'altezza del suo nome con un po 'di umanità anche per lui. Emma Frost è anche molto ben fatta. La recitazione vocale è semplicemente grandiosa, sarebbe difficile trovare una scelta più perfetta per Mr Sinister come Clancy Brown in particolare. Quindi, nel complesso, una serie meravigliosa. 9/10 Bethany Cox Per me, & quot; Wolverine e gli X-Men & quot; era una serie animata abbastanza sottovalutata, che sicuramente meritava molto più successo di quanto non avesse ottenuto. Voglio dire, questa serie meritava almeno di avere un'altra stagione, ma purtroppo è stata cancellata troppo presto, nonostante abbia un alto livello di qualità, buona animazione (Con disegni accurati, anticipando la stessa estetica di serie future come The Avengers: Earth's Mightiest Heroes ) In questa serie, a differenza di tutti gli altri precedenti "X-Men"; spettacoli animati, Wolverine era al centro dell'attenzione (evidentemente dovuta all'influenza dei primi tre film d'azione dal vivo) Tuttavia, il Wolverine di questa serie aveva una personalità diversa che le sue altre incarnazioni, essendo molto più mature in meno impulsivo, si comportavano in modo paterno verso gli altri X-Men. Tuttavia, non ritengo che sia qualcosa di brutto, dal momento che il personaggio è rimasto figo. Dall'altra parte, il Cyclops di questa serie era molto più impulsivo e aggressivo. <br/> <br/> In questa serie Wolverine e Cyclops sembrano aver cambiato ruolo con Ciclope come il solitario covone e Wolverine come leader responsabile … I Immagino che questo sia stato il motivo principale per cui questo non ha ottenuto tutta la popolarità che meritava. E questo è un peccato, perché questa è stata una buona serie con molto potenziale. Questo cartone non è davvero impressionante e chiunque non sia d'accordo è un fan di Wolverine. Wolverine E IL SUO X-Men come lo chiamo è tutto su Logan. So che è popolare, ma il punto centrale di una squadra è che tutti hanno il loro tempo sotto i riflettori. Questo show riguardava & quot; Wolverine & quot; non gli X-Men sono semplicemente i suoi lacchè. Wolverine non è impossibile diventare leader, ma le circostanze devono essere corrette. Storm, Nightcrawler o anche Beast sarebbero stati più bravi nel lavoro, soprattutto considerando di aver svolto con successo quel ruolo in passato. <br/> <br/> La trama generale è stata deludente, siamo stati guidati dall'episodio 1 e abbiamo visto solo progressi giusti prima del finale di stagione. Alcuni personaggi semplicemente cadevano piatti, Blob e Toad erano gusci vuoti dei loro ex sé. Questi ragazzi non sono mai stati intelligenti o potenti, ma si potrebbe ottenere da dove venissero e cosa ha motivato le loro azioni, ma in questa serie erano solo teschi insensibili. Emma Frost è stata anche deludente. So che c'erano sfide che rendevano il suo personaggio più appropriato per i bambini, ma lei sembrava essere inutile e noiosa mentre l'Emma a cui sono abituato è complessa e intrigante. Mi aspettavo che una squadra guidata da Logan avrebbe incontrato più azione, ma le sequenze di combattimento erano per lo più deludenti. <br/> <br/> Anche la continuità era rovinata. Forge era un ragazzino / il tecnico e Kitty si comportava come la sua babysitter in missione. Ecco un abile sciamano americano nativo e un veterano della guerra del Vietnam che ha bisogno della protezione di una ragazza adolescente. Non ero a conoscenza del fatto che X-Men fosse nel business di fare da babysitter ai bambini mutanti. Mystique aveva tutta questa storia inventata per legarla a Wolverine più dei suoi bambini Nightcrawler e Rogue. Mi rendo conto che la serie ha cercato di incorporare una moltitudine di caratteri x che è stata nobile ma alla fine non è stata sufficiente nel reparto di caratterizzazione. <br/> <br/> L'unico motivo per cui ho regalato questo spettacolo 3 stelle è perché mi è piaciuto Nightcrawler e Episodi di Ciclope in solitario, il finale di stagione e alcune scene con Kitty e Rogue. Quindi, a prima vista ero un po 'scettico su questo spettacolo. Voglio dire, odio Wolverine, e vederlo come un leader non mi si è seduto proprio. Ma sono gli X-Men e adoro gli X-Men, quindi ovviamente stavo per sintonizzarlo. E sono stato spazzato via. Per un moderno & quot; bambini & quot; serie animata, questo spettacolo è pieno di azione, dramma, emozione e sviluppo del personaggio (per la maggior parte). Ora, i primi episodi non mi hanno fatto esattamente volare fuori dal mio posto, ma ha una stagione piuttosto lunga (26 episodi), quindi ovviamente ci saranno alcuni episodi positivi e alcuni cattivi. Ho aspettato di rivedere lo spettacolo fino a vedere l'intera prima stagione, ed è grandioso. Direi che i 2/3 della prima stagione sono buoni. I miei episodi preferiti della stagione sarebbero Hindsight Parts 2 & amp; 3 (ep.2-3), Time Bomb (ep.8), Future X (ep.9), Saluti da Genosha (ep.10), eXessive Force (ep.12) Backlash (ep.18) e Foresight parti 1-3 (ep.24,25,26). Prima di questo, Evolution era il mio show preferito degli X-Men, ma questo ha fatto saltare fuori dall'acqua Evolution, Pryde e TAS. Se non la pensi così, aspetta solo gli ultimi tre, che ti daranno un profitto che non puoi aspettare per essere seguito. L'ho appena visto e dovrò dire che è almeno migliore di X-Men: Evolution SOLO per quanto riguarda la trama e averli nei loro costumi a fumetti. Non mi piace ancora l'artwork e sono stanco che Wolverine sia il punto focale anche se è il personaggio più popolare degli X-Men. Mi dispiace, finché Cyclops è ancora vivo, non è un leader. X-Men: La serie animata era migliore solo per le opere d'arte e i loro costumi personali che indossavano facendo quel tempo nei fumetti. Quello che non andava in quella serie è la line-up del team X-Men e il riavvio di alcune delle storie sui fumetti che sono state fatte per lo show, compresa la recitazione come se non conoscessero i personaggi che erano membri del team originale (Iceman and Angel / Archangel) o nuovi membri del team (Nightcrawler, Colossus, Banshee) in alcuni degli episodi.
anadtofu Admin replied
354 weeks ago